Old April 24th 21, 06:34 AM posted to sci.space.policy
pnn calmagorod

Default 10 grams of push of PNN SUB321N !

Dal nostro agente americano sperimentatore Michael:
“Congrats on being invited to APEC! I heard from Gabriel. I'll be around to help explain the concept. I've made some improvements (F432 ndr) which I will be testing in the fall. “

-Da Gabriel Socio Asps
“Aspetto che mi contatti lui come gli hai scritto tu di fare; se ritarda mi faccio vivo io.
Quando gli hai scritto dei 10 gr (di spinta di SUB321N ndr) ci sarÃ* rimasto male Precedente mi ha scritto che era riuscito a potenziare F432 ma non so di quanto o altri dettagli.
Ti aggiorno “

-Dal fronte gotha italico fankazzista idrofobo , “no no no no la pnn non esiste , le solite ciarle , la PNN non volerÃ* mai “ :-)
E bbuuuuuuahhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Botoli italici del Mar Morto attaccatevi agli alettoni e ai cojoni di Musk ! 😊

E sballo